L’uomo aveva tentato un approccio forzato con la ex moglie, ma la donna è riuscita a difendersi con un coltello.
Accade a Marghera, in provincia di Venezia. I protagonisti della vicenda sono due cittadini stranieri che da anni vivono in Italia. Da tempo separati, i due si sono incontrati per trovare un accordo sulla gestione della figlia, ma l’uomo tenta un approccio con l’ex moglie, che palesemente non ha apprezzato.
Si difende dagli abusi ed evira l’ex
L’incontro fra i due ex coniugi è avvenuto sabato 12 agosto, per discutere sulle visite alla figlia dopo la separazione. In un primo momento l’uomo, 43enne straniero, aveva cercato di convincere l’ex moglie a riprendere la relazione.
Poi, dopo un primo approccio, avrebbe cercato di costringere la donna ad un rapporto sessuale che già aveva rifiutato il suo flirt. Vedendo l’insistenza dell’ex partner, la donna ha iniziato a difendersi riuscendo a prendere un coltello. Con questo, oltre a restare ferita dalla colluttazione, ha lesionato le parti intime dell’uomo.
La corsa in ospedale
Il 43enne è stato portato d’urgenza all’ospedale di Mestre, dove è stato operato da un’equipe chirurgica di urologia che ha ricostruito parte del pene che era stato lesionato. L’uomo non è in pericolo di vita, ma resterà ricoverato per diversi giorni. L’unico rischio potrebbe essere quello di un rigetto.
Il caso che fece la storia
La vicenda ricorda un fatto avvenuto in America, nel lontano 1993. All’epoca fu Lorena Bobbitt che, reagendo alle violenze sessuali del marito, si era vendicata privandolo di ciò che aveva di più caro. Durante la notte, dopo che l’uomo si era addormentato, Lorena gli tagliò il pene e lo gettò dalla finestra. Da quel momento si iniziò a parlare di evirazione.